A tutti è oramai noto il fastidioso limite temporale imposto agli utenti di MegaVideo che non dispongono di un account premium. In questo articolo, vi illustro un metodo semplice e veloce per aggirare il problema utilizzando MegaVideo come se aveste un account premium; questo vi renderà il caricamento del film più veloce e non vi troverete mai di fronte l'antipatico messaggio che vi invita ad attendere 50 minuti per riprendere la riproduzione, o che vi costringe a riavviare il router, perdendo tempo prezioso.
Questo metodo è efficace al 100%, e consiste nel copiare dalla barra degli indirizzi del browser l'url di MegaVideo, successivamente collegatevi a
questo sito (che vi consiglio di impostare nei preferiti) e inserite l'indirizzo copiato nel campo di testo in basso; prima di cliccare sul tasto Play, assicuratevi di non avere alcuna finestra o scheda di MegaVideo aperta.
Questo sistema ha un piccolo difetto, non potrete mandare avanti e indietro la riproduzione, se ci provate, vi accorgerete presto che dovrete aggiornare nuovamente la pagina; ma se iniziate a guardare un film dall'inizio non avrete problemi.
Spero di esservi stato utile, Enjoy!
----------------------
Attenzione! il link che vi ho consigliato sopra ha cambiato il metodo di elusione del limite, ora non avrete più l'accesso illimitato. Ma è consigliabile iniziare a guardare un film dal link originale di MegaVideo e quando raggiungete il limite, passate a
Megastreaming.org e avrete 30 minuti extra per continuare a guardare il film.
Continua...