Proprio così è possibile guadagnare mettendo su internet i propri video. Il sito che ci permette di farlo si chiama Revver ed è un portale di video sharing, a tratti simile a Youtube, ma la sua funzione principale è il guadagno. E' vero funziona, Revver è il primo video network che paga.
Come funziona:
Vi chiederete come è possibile guadagnare mettendo qualche semplice video su internet, vi spiego subito. Il meccanismo che ve lo consente è la pubblicità. Revver inserisce sui video caricati, degli annunci Adsense, e ne divide i profitti in questo modo: ogni rendimento Adsense generato dal video viene diviso al 50% tra Revver e il creatore del video. Non ci sono restrizioni sulla distribuzione del video, e dal momento che gli annunci sono collegati al video, lo seguiranno ovunque, quindi più persone lo invieranno per email, lo incorporeranno su siti o blogs o lo scaricheranno da reti Peer 2 Peer, più soldi potrete guadagnare. Puoi anche condividere i video di altri membri di Revver guadagnando il 20% di ogni suo rendimento Adsense, il restante 80% è diviso a metà tra Revver e il creatore del video.
Quanto costa?
Revver è completamente gratuito, nel senso che non costa niente. Il sito guadagna dalle percentuali sugli annunci, cooperando quindi con tutti i video makers iscritti, ma non ci sono quote o tariffe da pagare direttamente per questo servizio.
Per farvi capire come appariranno i vostri video caricati su Revver, ve ne propongo uno fatto da me sul mio fucile softair.
Nessun commento:
Posta un commento