venerdì 1 maggio 2009

San Valentino di sague 3D - Trailer e Trama

Dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo, incassando 71 milioni di dollari, dopo esserne costati appena 15, il prossimo 8 maggio arriverà finalmente anche in Italia San Valentino di sangue in 3-D. Diretto da Patrick Lussier, e remake de Il giorno di San Valentino, slasher del 1981 diretto da George Mihalka.




Trama: Tom Hanniger minatore della città di Harmony, causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni dopo il massacro, Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino. La sua ragazza d’infanzia Sarah è ormai sposata con il suo ex migliore amico Alex, lo sceriffo della città. Ma quella notte, dopo anni di pace, qualcosa riemerge dall’oscuro passato della città: un killer armato di piccone e coperto da una maschera protettiva da minatore. In breve tempo, Tom, Sarah e Alex realizzano che l’uomo potrebbe essere Harry Warden tornato a reclamare le loro vite.
ora nn ci resta che aspettare l' 8 maggio e trovare una sala dove proiettano il 3d per goderci uno dei migliori film del 2009.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails